Supporto tecnico ADIUTO
Cosa include il canone standard ADIUTO
Il canone annuo standard sulle licenze Adiuto include la sola fornitura (esclusa installazione) degli aggiornamenti di legge, di eventuali minor release e dei bugfix. Oltre a questo, il cliente può richiedere il supporto tecnico del produttore, attraverso la pagina “helpdesk” del sito www.adiuto.it

Il Supporto standard di Component Office
Tutti i nostri clienti ADIUTO, avranno accesso gratuito al nostro portale dedicato per l'apertura di ticket. Dal 1 Aprile 2019, tutte le attività di supporto per tutoring, trouble shooting e nuove implementazioni saranno gestite attraverso questo strumento, attraverso il quale è possibile anche monitorare lo status e lo storico dei ticket aperti.
Il costo degli interventi, da parte dei nostri software specialist, non è incluso nel canone annuo standard di Adiuto, sarà computato a consuntivo ogni fine mese, a meno di precedenti richieste di preventivo a tariffa standard in vigore al momento della richiesta.

Cos'è il GOLD SUPPORT ?
E’ un supplemento del canone Adiuto che da diritto al Supporto dei nostri software specialist per le attività di :
- Presa in carico della chiamata Next Business Day
- Tutoring telefonico e via web
- Installazione aggiornamenti e minor releases applicativi Adiuto
- Supporto tecnico in seguito ad eventuali errori generati dagli applicativi ADIUTO
- Verifica settimanale di eventuali anomalie nell’invio o ricezione dei documenti fiscali (B2B)
- Monitoraggio del server fisico o virtuale sul quale sono installati gli applicativi ADIUTO ed in particolare:
Analisi database, registri di backup, stato di salute del RAID e dei dischi, verifica prestazioni, interventi da remoto per rimuovere problemi a carico del sistema operativo o del database, gestione script e policy di sicurezza - Sconto del 15% sulla tariffa oraria standard per risoluzione problematiche non dipendenti da ADIB2B, per sviluppo software o consulenza su problematiche inerenti il software gestionale di terze parti