Stampante etichette-colori

EPSON COLORWORKS TM C3500

Una delle stampanti di etichette a colori su rotolo con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Con Epson C3500, è facile personalizzare e stampare etichette a colori di ogni tipo: dalle etichette per imballaggi con loghi e immagini colorati ai biglietti ai cartellini identificativi con codici a barre e informazioni di prodotto importanti. Una sola soluzione per tante applicazioni. Grazie agli inchiostri a pigmenti DURABrite Ultra contenuti nelle cartucce, è possibile creare etichette estremamente definite e ricche di dettagli, ad asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, all'acqua e allo scolorimento. La lunga durata e la resistenza degli inchiostri a pigmenti rendono le etichette perfette per un' ampia gamma di applicazioni. 

Questa versatile stampante di etichette a colori aiuta a conformarsi alle linee guida internazionali sull'etichettatura delle sostanze chimiche sviluppate da GHS. La combinazione di inchiostri a pigmenti e supporto PE Matte per etichette è infatti ideale per l'utilizzo in ambienti difficili e garantisce stampe precise e senza sbavature resistenti all'acqua e alla maggior parte delle sostanze chimiche.

PRIMERA LX2000e

La LX 2000e, è la stampante ad inchiostri pigmentati per etichette a colori resistenti ai raggi UV, con risoluzione massima fino a 4.800 dpi (l'unica presente sul mercato); con larghezza massima di stampa fino a 210mm. Ha un costo di stampa contenuto rispetto ai precedenti modelli grazie alle cartucce più grandi e ha un ottima velocità di stampa (variabile in base alla risoluzione prescelta). Un pannello di controllo LCD a colori frontale e una finestra di visualizzazione nella parte superiore del case, per monitorare il livello di presenza delle etichette. Importanti anche le opzioni integrate di connessione di rete, la taglierina con lama rotativa, i dispositivi di riavvolgimento/svolgimento. Questa stampante è una delle più versatili e trova applicazione in una elevatissima varietà di settori. 

PRIMERA LX1000e

Novità 2017 E' la sorella più giovane della LX 2000e, con una velocità di stampa fino a 101,6 mm (4”) al secondo.
Mentre molte stampanti desktop vantano elevate velocità di stampa a discapito della qualità grafica, la LX1000e riesce ad essere molto performante sia per la produttività che che per la qualità grafica di livello professionale. Anche la LX1000e utilizza inchiostri pigmentati, che garantiscono una elevata resistenza ad acqua e raggi UV, oltre ad un costo contenuto in termini di consumo cartucce.  

Stampante etichette Vip Color VP 7000
La stampante VIPColor VP700 stampa su richiesta la quantità esatta di etichette necessarie, ideale per lavorare in ambienti “just in time”, fornendo una flessibilità e una comodità senza precedenti. Robusta, facile da usare, disegnata per la produzione in proprio di etichette. La stampante VIPColor VP700 vi permette di stampare etichette personalizzate full color, in maniera rapida e economica. Stampa su un ampia gamma di etichette: etichette in carta o plastica (sintetico); etichette mattate o brillanti, bianche o trasparenti. E possibile richiedere un preventivo personalizzato, in base a dimensioni etichette e materiali di stampa.

Vip Color VP 700

La  stampante VP700 di VipColor per  etichette  a  colori è  una  stampante  digitale rivoluzionaria, disegnata per reinventare la stampa di etichette a colori e posizionarsi nel massimo rendimento delle stampanti della sua categoria. Basandosi  sulla  tecnologia  d’iniezione  d’inchiostro  Memjet™,  la  stampante  di  etichette  a  colori VIPColor VP700 stampa ad una velocità fino a a 18 metri al minuto (100 etichette da 10 cm x 15 cm in meno di un minuto). Offre grafiche eccezionali in colori brillanti,testi nitidi e codici a barre, con una risoluzione che arriva fino a 1600 x 1600 dpi. Gestisce volumi di stampa anche molto elevati, mantenendo costi di stampa molto competitivi, adatti a tutti i tipi di aziende.