Stampanti di etichette – trasferimento termico

Stampante trasferimento termico ZEBRA GC420T

Prezzo contenuto e alta qualità; design compatto e funzionalità efficaci.
Tra le più affidabili e richieste stampanti di etichette per volumi di stampa contenuti, ZEBRA GC420, nella sua categoria si distingue per la velocità di produzione di 102 mm/sec, una grande disponibilità di memoria per gestire eventuali elementi grafici ed una larghezza di stampa fino a 104 mm.

Supporta: moduli continui, etichette per stampa termica diretta pretagliate o continue con o senza black mark, carta per ricevute continua, braccialetti e materiali per la stampa termica. Alcuni campi di applicazione: -Sanita' -Identificazione dei pazienti -Identificazione dei campioni -Etichettatura per servizi di sterilizzazione -Etichettatura per prescrizioni di medicinali -Vendita al dettaglio -Etichettatura prodotti -Etichette per riduzione prezzi -Etichettatura scaffali -Stampa di ricevute e tagliandi -Viaggi -Carte di imbarco -Etichette identificative dei bagagli -Industria alberghiera, servizi e intrattenimento -Biglietti per eventi e fiere -Etichettatura per fast-food -Ricevute per gaming e scommesse -Logistica -Etichettatura per processi, prodotti e spedizioni -Spedizioni e servizi postali -Affrancatura elettronica -Etichettatura per indirizzi

Stampante SATO TC408

Stampante industriale trasferimento termico per volumi di stampa medi con doppia tecnologia: " termico diretto " e " trasferimento termico ". Molto versatile dal punto di vista dei formati di stampa: gestisce una larghezza fino a 104mm e ospita rotoli di diametro fino a 250 mm e anima da 25mm a 75mm. Gestisce ribbon d'inchiostro fino a 300m di lunghezza con avvolgimento sia In che Out. Dispone di slot fanfold per l’utilizzo di carta a modulo continuo. Le emulazioni supportate SDPL, SEPL and SZPL ed i drivers Windows, la rendono installabile su un ampio range di applicazioni industriali e commerciali inclusi: etichettatura logistica, per inventari, etichettatura per l'abbigliamento, etichette di spedizione e ricezione, mailing, medicale e numerose altre applicazioni

Stampanti industriali SATO NX

La serie NX di SATO, è una rivoluzionaria famiglia di stampanti industriali di volume elevato che abbina la tecnologia a " trasferimento termico " a quella " termico diretto " proponendo innovazioni che ne semplificano ed ottimizzano l'utilizzo. Sono dotate di display a colori utilizzabile anche per visualizzare video-tutorial; l'interfaccia con auto-switch e l'auto-calibrazione dei supporti velocizza il setup delle operazioni di stampa. Il modello CL6NX supporta una larghezza di stampa di oltre 150 mm.I 100 MB di memoria consentono la memorizzazione di formati grafici di grandi dimensioni, font personalizzati e altri download che incrementano la produttività della soluzione. Ideale in ambiente industriale.

Stampante RFID Zebra T410

 I codificatori stampanti i etichette RFID Serie ZT400 abbinano funzionalità RFID UHF a una resistenza collaudata per mantenere le attività critiche sempre al massimo dell'efficienza.   Ottimizzata per stampare e codificare etichette in modo preciso ed efficiente per le moderne applicazioni di tracciabilità a livello di articolo, la stampante serie ZT400 RFID offre funzioni di tracciabilità avanzate per accrescere la visibilità delle risorse. La stampante RFID serie ZT400 offre una elevata capacità produttiva e presenta un telaio completamente metallico per garantire la massima affidabilità e incrementare la produttività negli ambienti estremi.  La tecnologia RFID è disponibile sia sul modello ZT410™ da 4", sia sul modello ZT420™ da 6" ed è in grado di stampare e codificare etichette di formato fino a 16 mm/0,6". La tecnologia di codifica adattativa consente un'elevata flessibilità nella gestione dei supporti e una calibrazione RFID semplice, che elimina la necessità di complesse procedure di posizionamento. 

Richiesta informazioni





Azienda (richiesto)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio