Stampanti etichette a colori
Questa versatile stampante di etichette a colori aiuta a conformarsi alle linee guida internazionali sull'etichettatura delle sostanze chimiche sviluppate da GHS. La combinazione di inchiostri a pigmenti e supporto PE Matte per etichette è infatti ideale per l'utilizzo in ambienti difficili e garantisce stampe precise e senza sbavature resistenti all'acqua e alla maggior parte delle sostanze chimiche.
Perché scegliere le stampanti per etichette Epson?
Inchiostri a pigmenti = resistenti all’acqua e alle sbavature, con una maggiore resistenza alla luce (raggi UV)
Tecnologia Micro Piezo® = testina di stampa fissa, che non deve essere sostituita e non comporta costi aggiuntivi
Nessun errore di stampa. La tecnologia AID consente di stampare in grandi quantità senza che sia necessaria la presenza di un operatore – ideale per la stampa nelle ore notturne
La stampante VIPColor VP700 stampa su richiesta la quantità esatta di etichette necessarie, ideale per lavorare in ambienti “just in time”, fornendo una flessibilità e una comodità senza precedenti. Robusta, facile da usare, disegnata per la produzione in proprio di etichette. La stampante VIPColor VP700 vi permette di stampare etichette personalizzate full color, in maniera rapida e economica. Stampa su un ampia gamma di etichette: etichette in carta o plastica (sintetico); etichette mattate o brillanti, bianche o trasparenti. E possibile richiedere un preventivo personalizzato, in base a dimensioni etichette e materiali di stampa.