Stampanti etichette a colori

PRIMERA LX910 e

Novità   L'ultima arrivata in casa PRIMERA è la stampante di etichette a colori con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. E' l'unica capace di stampare su tutti i materiali, inclusa la plastica trasparente. Utilizza indifferentemente inchiostri pigmentati o dye. Risoluzione fino a 4800 dpi. Stampa etichette su rotolo di larghezza compresa tra 25.4mm e 209.6mm con velocità fino a 11 cm/sec. La taglierina è integrata. Ciascuna cartuccia contiene la testina e questo consente di ridurre drasticamente i costi di stampa rendendoli paragonabili a quelli della sorella maggiore, LX2000.

IDEALE per piccoli lotti di produzione che richiedono elevata qualità e versatilità nella scelta dei materiali.  

PRIMERA LX2000e

La LX 2000e, è la stampante ad inchiostri pigmentati per etichette a colori resistenti ai raggi UV, con risoluzione massima fino a 4.800 dpi (l'unica presente sul mercato); con larghezza massima di stampa fino a 210mm. Ha un costo di stampa contenuto rispetto ai precedenti modelli grazie alle cartucce più grandi e ha un ottima velocità di stampa (variabile in base alla risoluzione prescelta). Un pannello di controllo LCD a colori frontale e una finestra di visualizzazione nella parte superiore del case, per monitorare il livello di presenza delle etichette. Importanti anche le opzioni integrate di connessione di rete, la taglierina con lama rotativa, i dispositivi di riavvolgimento/svolgimento. Questa stampante è una delle più versatili e trova applicazione in una elevatissima varietà di settori. 

EPSON COLORWORKS TM C3500

Una delle stampanti di etichette a colori su rotolo con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Con Epson C3500, è facile personalizzare e stampare etichette a colori di ogni tipo: dalle etichette per imballaggi con loghi e immagini colorati ai biglietti ai cartellini identificativi con codici a barre e informazioni di prodotto importanti. Una sola soluzione per tante applicazioni. Grazie agli inchiostri a pigmenti DURABrite Ultra contenuti nelle cartucce, è possibile creare etichette estremamente definite e ricche di dettagli, ad asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, all'acqua e allo scolorimento. La lunga durata e la resistenza degli inchiostri a pigmenti rendono le etichette perfette per un' ampia gamma di applicazioni. 

Questa versatile stampante di etichette a colori aiuta a conformarsi alle linee guida internazionali sull'etichettatura delle sostanze chimiche sviluppate da GHS. La combinazione di inchiostri a pigmenti e supporto PE Matte per etichette è infatti ideale per l'utilizzo in ambienti difficili e garantisce stampe precise e senza sbavature resistenti all'acqua e alla maggior parte delle sostanze chimiche.

EPSON COLORWORKS TM C7500 e C7500G

La stampante Epson Colorworks C7500 può aiutare le aziende del settore manifatturiero a realizzare internamente e on demand etichette personalizzate di alta qualità. Il modello C7500-G è particolarmente indicato per la stampa su supporti lucidi (Glossy) e trasparenti, sia di carta che di plastica. 

Inchiostri con brevetto DURAbrite Ultra

Le stampe sono molto più resistenti con i nostri inchiostri a pigmenti, che rimangono sulla superficie del supporto e sono altamente resistenti alla luce, all’acqua, all’umidità e all’ozono grazie al rivestimento di resina dell’inchiostro.

Tecnologia Epson Micro Piezo®

Le stampanti inkjet con testina di stampa Epson Micro Piezo® espellono l’inchiostro utilizzando cariche elettriche invece del calore, consentendo un controllo preciso sulla dimensione delle gocce e sulla loro posizione. Con gocce di dimensioni minime di 3 picolitri, la qualità e la nitidezza sono migliorate in modo significativo. Questo sistema permette anche di contenere i costi perché la testina di stampa dura quanto la stampante.

Tecnologia Epson AID (Auto Ink Detection)

La tecnologia Epson AID utilizza un sensore vicino alla testina di stampa che misura la carica elettrica da ciascuna goccia di inchiostro per determinare se un ugello di stampa è otturato. Se viene identificato un problema, la stampante inizierà automaticamente un ciclo di pulizia e in pochi secondi sarà di nuovo pronta a stampare, assicurando la massima precisione per elementi chiave sulle etichette stampate, quali ad esempio codici a barre o codici colore

Perché scegliere le stampanti per etichette Epson? Inchiostri a pigmenti = resistenti all’acqua e alle sbavature, con una maggiore resistenza alla luce (raggi UV) Tecnologia Micro Piezo® = testina di stampa fissa, che non deve essere sostituita e non comporta costi aggiuntivi Nessun errore di stampa. La tecnologia AID consente di stampare in grandi quantità senza che sia necessaria la presenza di un operatore – ideale per la stampa nelle ore notturne

Vip Color VP 700 e VP750

La Linea VP 7XX di Vip Color include le due stampanti top di gamma VP700, con inchiostri base acqua e VP750, con inchiostri a base siliconica resistenti ad acqua e condensa. Sono macchine rivoluzionarie, disegnate per reinventare la stampa di etichette a colori e posizionarsi nel massimo rendimento delle stampanti della loro categoria. Basandosi  sulla  tecnologia  d’iniezione  d’inchiostro  Memjet™,  i modelli VP700 e VP750 stampano ad una velocità fino a a 18 metri al minuto (100 etichette da 10 cm x 15 cm in meno di un minuto). Offrono grafiche eccezionali in colori brillanti,testi e codici a barre molto nitidi con una risoluzione che arriva fino a 1600 x 1600 dpi. Gestiscono volumi di stampa anche molto elevati, mantenendo consumi tra i più contenuti e tali da essere competitivi anche con quelli delle medie tirature tipografiche. Sono adatte a tutti i tipi di aziende

La stampante VIPColor VP700 stampa su richiesta la quantità esatta di etichette necessarie, ideale per lavorare in ambienti “just in time”, fornendo una flessibilità e una comodità senza precedenti. Robusta, facile da usare, disegnata per la produzione in proprio di etichette. La stampante VIPColor VP700 vi permette di stampare etichette personalizzate full color, in maniera rapida e economica. Stampa su un ampia gamma di etichette: etichette in carta o plastica (sintetico); etichette mattate o brillanti, bianche o trasparenti. E possibile richiedere un preventivo personalizzato, in base a dimensioni etichette e materiali di stampa.

NUOVA Vip Color VP 600

La VP600 è la migliore opzione per le piccole e medie imprese che pianificano di stampare in azienda etichette a colori di qualità, rendendosi indipendenti da stampatori e tipografi ed ottenendo numerosi altri vantaggi:

Nessun lotto minimo: nessuno scarto di etichette in esubero
Tempi di commercializzazione più veloci: stampo, etichetto, spedisco
Nessuno scarto di etichette obsolete: cambio ingredienti, variazione num di lotto, testi in lingua per l'export
Basso costo di stampa : cartucce separate ad alta capacità

Con la tecnologia Memjet™ produci etichette in qualità tipografica, anche su plastica bianca e trasparente