Gestione documentale e workflow management
Tutte le aziende piccole, medie o grandi possono fruire dei benefici di AdiJed. Si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda. Accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive.Assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti. ADIUTO è un mago della tracciabilita' e questo gli vale la compliance con il nuovo GDPR del 25 maggio 2018.
PRINCIPALI FUNZIONALITA'
Trasparenza: i documenti vengono mantenuti nel loro formato originale; non crea alcun formato proprietario.
> Gestione degli utenti: consente la creazione e la gestione dinamica degli utenti, garantisce la completa integrazione con sistemi di single sign on.
> Gestione della sicurezza: e' possibile gestire la sicurezza degli accessi e impostare livelli diversificati di accesso ai documenti, alle funzionalita' e ai singoli campi
> Formati gestiti: gestisce documenti di qualsiasi formato digitale.
> Gestione delle famiglie di documenti: permette di gestire un archivio suddividendo i documenti per categorie. Niente di preconfigurato!
ADIUTO, e' come un foglio bianco che viene disegnato e composto da noi assieme al cliente con poche ore o al massimo pochi giorni di lavoro
> Ricerca dei documenti: permette di ricercare intuitivamente e agevolmente qualsiasi documento archiviato nel database, consentendo anche una ricerche full text all'interno del documento.
E' interamente sviluppato in ambiente Java ed è completamente “server-based”. Per accedere a tutte le funzionalità di AdiCube è sufficiente l’utilizzo di un web-browser, conseguentemente non è necessario installare sui client software specifici. Grazie all’utilizzo dei linguaggi Html5 e Ajax, AdiCube è disponibile anche per dispositivi portatili quali tablet, smartphone e terminali portatili di produzione.
Opera in ambiente Microsoft, Linux e AS400-iS e s’interfaccia con i database più comuni e diffusi quali Oracle, DB2 OS400, MS SQL Server, MSDE, MySQL senza richiedere alcun tipo d’intervento. Questa totale integrazione minimizza l’impatto sulle infrastrutture ICT aziendali. Con un’unica installazione è possibile gestire più aziende e differenziare la lingua di ogni singolo client. Può lavorare con diversi web-server ed è in grado di gestire in modo intelligente le sedi distaccate delle aziende.