ASSISTENZA REMOTA

Il servizio di assistenza remota di Component Office

è a tua disposizione dal lunedì al venerdì

dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.

 

Un tecnico ti fornirà assistenza direttamente sul tuo PC.

Per qualunque informazione e supporto

chiamaci allo 055 35 71 02

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30

Chiamaci allo (+39) 055 35 71 02

Oppure, ti chiamiamo noi!
Scegli tu il giorno e l’orario che preferisci

Voglio scegliere quando essere richiamato

Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali    

Il tuo numero telefonico verrà utilizzato solo per ricontattarti e fornirti l'assistenza richiesta.

Torna indietro

Riduci gli sprechi di tempo e risorse

Riduci gli sprechi di tempo e risorse

Adiuto BPM

I processi aziendali diventano workflow elettronici che razionalizzano i flussi di lavoro. Con Adiuto BPM tutto il flusso di informazioni scambiati dalle varie funzioni aziendali diventano dati informatici su cui eseguire qualsiasi attività di analisi di Business Intelligence.

BUSINESS PROCESS MANAGEMENT

Supervisione dei processi aziendali. Controllo informatico totale delle performance delle varie figure aziendali all’interno dei workflow aziendali digitalizzati.

Le attività sono completamente definite nelle loro modalità e tempistiche.
Riduzione degli sprechi.
La gestione dei processi aziendali attraverso i giusti strumenti informatici diventa il direttore d’orchestra dell’azienda.

In questo modo diventa semplice l’individuazione dei tempi morti e delle cause di scarse performance.

 

Electronic Document Management

Rendere accessibili e sempre disponibili i documenti aziendali con Adiuto EDMS, la soluzione che consente di recuperare tutti i documenti aziendali attraverso un’interfaccia web semplice e intuitiva. La ricerca delle informazioni diventa così semplice e quasi istantanea.

Perché conviene adottare una Soluzione di Gestione Elettronica Documenti EDMS?

I documenti sono facili da ritrovare.

Il motore di ricerca protegge il documento da errori umani e da attacchi ramsomware.

I documenti sono facilmente accessibili anche da mobile grazie ad una interfaccia web semplice ed intuitiva.

I documenti aziendali vengono organizzati in modo razionale ed efficiente.

Contattaci per richiedere un’analisi personalizzata e un preventivo gratuiti o semplicemente maggiori informazioni.

 

Archiviazione Documentale

Le Soluzioni Adiuto per le Aree di valore

DMS - Gestione Documentale     BPM - Gestione dei Processi     CMS - Gestione dei Contenuti

Adiuto si candida ad essere la prima piattaforma di gestione e valorizzazione dei contenuti e dei documenti capace di generare resilienza al cambiamento su ogni singolo processo in cui trova applicazione.

play video

Adiuto abilita la trasformazione digitale dei suoi Stakeholder elevando il loro grado di resilienza e portando innovazione sulla loro catena del valore senza costi aggiuntivi in termini di gestione del cambiamento e dello spreco di tempo. La piattaforma Adiuto permette la digitalizzazione e la semplificazione dei processi complessi, grazie al suo potente motore di Workflow e la gestione semplice ed intuitiva dei documenti.

Digital Trasformation, a che punto sei?

Innovare e Semplificare la gestione dei contenuti e processi con Adiuto EDMS e PBM.

Scansione e Indicizzazione Automatica

Digitalizzare i processi significa digitalizzare l’intera azienda
I form cartacei vengono dematerializzati con la possibilità di avviarli ad una gestione elettronica dei processi

Acquisizione

Le multifunzioni sono affiancate da un potente software in grado di analizzare il contenuto dei documenti acquisiti.

Elaborazione

Dopo il riconoscimento i documenti digitalizzati vengono processati e di volta in volta rinominati e avviati al workflow di appartenenza.

Consultazione

Attraverso una comoda interfaccia WEB gli utenti possono recuperare e gestire facilmente i documenti migliorando enormemente l'efficienza nelle loro attività lavorative.

 

Pull Printing e Job Accounting

Il monitoraggio dell’utilizzo delle attrezzature è fondamentale per il calcolo degli effettivi costi sostenuti, sia in termini di tempo che di denaro. Component Office  progetta soluzioni in grado di far risparmiare tempo e denaro. Evolute applicazioni di monitoraggio provvedono a verificare i contatori, a fatturare eventuali eccedenze e a fornire automaticamente in anticipo i consumabili in esaurimento.

Le soluzioni di Print Management premettono significativi risparmi e drastiche riduzioni degli sprechi, anche in ottica ambientalista, attraverso:

Regole di utilizzo
Parametrizzazione
Controllo Accessi
Reportistica automatica

Vantaggi delle soluzioni di Pull Printing e Job Accounting:

Reportistica accurata e dettagliata
Induce ad un utilizzo ecologico e consapevole delle risorse

Riduzione dei volumi di stampa
Identificazione di anomalie
Limitazione e reindirizzamento delle stampe