ASSISTENZA REMOTA

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dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.

 

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motore di sviluppo economico & sociale

Storia & Strategia

Component Office è nata il 1 gennaio 1985 per l’iniziativa e l’entusiasmo di due giovani imprenditori che ancora oggi sono al timone della società.

Component Office oggi è una realtà dinamica, in continua evoluzione, che mantiene intatti i valori che l’hanno ispirata. Fin dall’inizio l’idea ispiratrice, sempre poi mantenuta fino a oggi, è stata che l’impresa deve essere motore di sviluppo tanto economico quanto sociale.

 

Per lo sviluppo economico compito dell’imprenditore è quello di gestire l’impresa comprendendo appieno i settori specifici nei quali opera. In particolare, nel caso di Component Office, questo significa saper utilizzare la tecnologia in tutti i suoi aspetti e saper comprendere e gestire le innovazioni tecnologiche cercando di anticiparle.

Per perseguire questo scopo, Component Office si è dotata di una squadra di persone, dipendenti e collaboratori che costituiscono il vero patrimonio dell’azienda e che gestiscono tutte le attività in maniera professionale sempre con uno sguardo al futuro.  Component Office mette a disposizione una lunghissima esperienza di oltre 35 anni nel mondo dell’ufficio, grazie alla quale ha maturato approfondite competenze in tutti gli ambiti tecnologici chiave per le aziende.

Component Office è in grado di migliorare i processi aziendali, e assistere le aziende nella trasformazione digitale grazie a soluzioni che permettono di: razionalizzare l’hardware, ottimizzare i workflow, ridurre i costi, migliorare le prestazioni.

 

Oggi, Component Office ripensa l’ufficio come un Intelligent Connected Workplace, ossia un ambiente di lavoro sempre più ibrido, che integra fisico e digitale.
Le PMI hanno bisogno di capire come organizzarsi nel nuovo contesto della Trasformazione Digitale: a supportarle non possono essere solo le tecnologie, ma servono delle strategie. Component Office adotta con tutti i suoi clienti un approccio consulenziale, supportandoli nella definizione della strategia e guidandoli step by step nelle azioni da compiere.
La relazione con il cliente non termina dunque con la vendita: Component Office è a fianco del cliente anche nelle fasi successive.

 

In Component Office ogni divisione specifica, “multifunzioni e stampanti”, “soluzioni documentali”, “digitalizzazione dei processi aziendali”, “stampanti per etichette”, “servizi IT” e “ITC”, è gestita da persone esperte e competenti che agiscono in coerenza con le strategie aziendali occupandosi costantemente di individuare i prodotti migliori sul mercato, le soluzioni tecnologiche più avanzate e i servizi a essi connessi. Queste stesse persone sono quelle che mettono a disposizione dei clienti le loro competenze per un supporto e un’assistenza che sono il diretto e continuo canale che lega Component Office a ciascuno dei suoi clienti.

In Component Office la convinzione è che un’azienda debba essere anche un motore di sviluppo sociale orientato al miglioramento della qualità della vita delle persone. Le persone che lavorano curando il business di Component Office costituiscono il vero patrimonio dell’azienda, la quale è per questo motivo strategicamente impegnata nel far progredire tanto le caratteristiche del lavoro quanto l’ambiente nel quale questo viene svolto. Non solo: le soluzioni che Component Office propone ai suoi clienti per ottimizzare i processi aziendali, soluzioni che spesso impiega anche al suo interno, sono un modo concreto per portare miglioramenti nella qualità del lavoro anche presso altre aziende.