ASSISTENZA REMOTA

Il servizio di assistenza remota di Component Office

è a tua disposizione dal lunedì al venerdì

dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.

 

Un tecnico ti fornirà assistenza direttamente sul tuo PC.

Per qualunque informazione e supporto

chiamaci allo 055 35 71 02

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30

Chiamaci allo (+39) 055 35 71 02

Oppure, ti chiamiamo noi!
Scegli tu il giorno e l’orario che preferisci

Voglio scegliere quando essere richiamato

Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali    

Il tuo numero telefonico verrà utilizzato solo per ricontattarti e fornirti l'assistenza richiesta.

Torna indietro

Infrastrutture aperte e cost-effective

Infrastrutture aperte e cost-effective

PRODOTTI IT

Oggigiorno la redditività di un’azienda è indissolubilmente legata al buon funzionamento della sua infrastruttura IT. Continuità operativa e sicurezza devono essere garantite da infrastrutture informatiche funzionali, efficienti, sostenibili e aperte all’evoluzione e alle nuove esigenze applicative necessarie per affrontare le odierne e future sfide del mercato. Dall’infrastruttura informatica dipendono infatti tutti i processi informativi e quelli produttivi, che devono essere incentrati su sicurezza e collaborazione.

 

Le necessità cui l’infrastruttura IT aziendale deve rispondere sono in costante crescita: dimensionarla con una visione a breve termine significa trovarsi ben presto limitati e nella necessità di dover nuovamente investire. D’altro canto realizzare una struttura pronta per qualunque sviluppo futuro richiede grossi budget; inoltre si può incorrere nel rischio dell’obsolescenza di apparati ancora del tutto inutilizzati.

 

È dunque necessaria una pianificazione lungimirante che a partire dall’assessment dell’esistente punti a realizzare una infrastruttura correttamente dimensionata e pronta per tutte le future integrazioni che potrebbero rendersi necessarie. Component Office si propone come partner in tutte le fasi dello sviluppo dell’infrastruttura IT aziendale: dall’analisi alla realizzazione passando per una progettazione calibrata sulle reali esigenze del cliente, nonché di semplificare la gestione dei sistemi anche in completo outsourcing.

Contattaci per richiedere un’analisi personalizzata e un preventivo gratuiti, o semplicemente maggiori informazioni

Sicurezza

Proteggere le infrastrutture critiche

La sicurezza informatica svolge un ruolo determinante all’interno di ogni contesto aziendale, in particolare per la protezione delle infrastrutture critiche. In un ambito in cui l’attenzione è sempre più alta a causa del crescente numero di violazioni, Component Office offre solide competenze in materia di sicurezza e difesa del patrimonio aziendale. La gestione della sicurezza richiede un costante impegno e specifiche competenze professionali, il cui lavoro si concretizza attraverso l’impiego di tecnologie hardware e software all’avanguardia.

I Firewall WatchGuard garantiscono alle aziende in crescita una combinazione vincente di valore, sicurezza, prestazioni e facilità d’uso. Dallo Stateful-Inspection alla protezione VPN per accessi remoti sicuri, le soluzioni di WatchGuard offrono il supporto necessario ad un’ampia gamma di ambienti di rete.

Smart Working Sicuro con WatchGuard

Quali tecnologie ti servono per assicurare un accesso sicuro alle risorse aziendali?

Una piattaforma di accesso remoto

Un sistema di autenticazione multi-fattore

WatchGuard ti offre tutte le soluzioni necessarie allo smart working sicuro.

Piattaforma di accesso remoto

Attraverso la tecnologia Mobile VPN, i Firebox Watchguard permettono di accedere alle risorse della rete, in totale sicurezza, anche quando gli utenti si trovano al di fuori del perimetro aziendale.

Alcuni vantaggi offerti dalla tecnologia Mobile VPN:

Una piattaforma di accesso remoto.

Un sistema di autenticazione multi-fattore Attraverso la tecnologia Mobile VPN, i Firebox Watchguard permettono di accedere alle risorse della rete, in totale sicurezza, anche quando gli utenti si trovano al di fuori del perimetro aziendale.

Disponibilità del dato.

Possibilità di definire tempistiche di accesso alle risorse.

Sicurezza nell’accesso ai dati: solo le persone autorizzate possono accedervi e modificarli.

Controllo dell’utente anche fuori dal perimetro aziendale attraverso le policy di sicurezza del firewall e il controllo del traffico.

Facilità di utilizzo e implementazione grazie alle integrazioni native con diversi standard e sistemi operativi.

Flessibilità nell’integrazione con infrastrutture di autenticazione già in uso all’interno del perimetro aziendale.

Autenticazione multi-fattore

La soluzione WatchGuard AuthPoint per l’autenticazione a più fattori (MFA) riduce le probabilità di intrusioni nella rete e di violazione dei dati causate da credenziali perse o rubate, proteggendo risorse, account e utenti. L’app mobile AuthPoint risulta intuitiva e semplice da usare anche agli utenti non tecnici.

La soluzione è disponibile su piattaforma cloud per semplificarne l’implementazione, la configurazione e la gestione. AuthPoint supera la tradizionale autenticazione a 2 fattori (2FA) perché integra metodi innovativi per identificare gli utenti, ad esempio il DNA del dispositivo mobile. Grazie ad un ampio ecosistema di integrazioni di terze parti, l’efficacia della protezione può essere distribuita in modo coerente sull’intera rete, incluse le VPN e le applicazioni cloud, ovunque sia necessaria.

Da oltre trent’anni, WithSecure guida l’innovazione della cyber security, proteggendo decine di migliaia di aziende e milioni di persone. Con un’esperienza ai massimi livelli nella protezione degli endpoint e nella rilevazione e risposta, WithSecure difende aziende e utenti da attacchi informatici avanzati, violazioni di dati e infezioni ransomware.

La sofisticata tecnologia di WithSecure combina la forza del machine learning con l’esperienza degli analisti in un approccio singolare chiamato Live Security.

I prodotti WithSecure sono venduti in tutto il mondo da oltre 200 operatori di connettività e telefonia mobile, oltre che da migliaia di rivenditori.

Fondata nel 1988, WithSecure è quotata al NASDAQ OMX Helsinki Ltd.

È necessaria altissima competenza professionale unita a tecnologia in costante miglioramento per prevedere, prevenire, rilevare e rispondere alle minacce in modo completo. Il portfolio olistico di soluzioni di cyber security di WithSecure risponderà a tutte le esigenze di cyber security delle aziende. Le vaste competenze professionali e conoscenze tecniche si fondono con software smart e intelligenza artificiale all’avanguardia per creare un’entità unica dedicata alla protezione delle aziende. Ecco cos’è Live Security.